Due chiacchiere e un caffè

Questo blog nasce dall’esigenza di condividere le nostre esperienze con clienti ed amici. Vediamo dal mondo della stampa e della grafica pubblicitaria, del marketing e del commercio online. Siamo appassionati del nostro lavoro e prima di proporre un servizio, ai nostri clienti, vogliamo testarlo, condividerlo e raccogliere suggerimenti da parte di chiunque. Ogni voce, per noi, è importante.

Questo blog, per noi, è “farsi due chiacchiere bevendo un caffè”. Parliamo di argomenti che interessano noi e a te , parliamo di business, di normative, di prodotto e di come far crescere un’impresa.

Insomma…parliamo di passioni!

Per concludere vogliamo condividere con te il nostro portale e-commerce per la stampa di abbigliamento e gadget promozionali (Stampe Grafica Plus)

Lasciati ispirare…noi l’abbiamo fatto!

Si racconta che all’angolo di una via ci fosse un cieco che appeso al collo aveva un cartello con la scritta: “Cieco dalla nascita”. Riceveva poche elemosine. Passò di lì un pubblicitario che gli modificò il cartello. Poiché le offerte fioccavano, il cieco, quando lo incontrò nuovamente, volle sapere cosa avesse scritto. “Il messaggio è lo stesso, ho solo cambiato la strategia di comunicazione” gli rispose il copywriter. “E cosa hai scritto?” domandò il cieco, curioso. “È il primo giorno di primavera e non posso vederlo”.

(Jacques Seguelà)

Commenta con Facebook