Bere Rosa 2019. Un Evento Cucina & Vini

Chi è Cucina & Vini?

Cucina & Vini organizza eventi dedicati all’enogastronomia dall’inizio della sua storia, nel 1999. A partire dal 2007 abbiamo deciso di aprire le nostre manifestazioni al pubblico, focalizzando in particolare su due temi: le bollicine e i vini rosati.

Due grandi eventi quindi, Sparkle day, lo scorso 30 novembre la dodicesima edizione (la prossima già posizionata al 28 novembre 2020), e Bererosa, che si svolgerà il prossimo 2 luglio 2020. Sono manifestazioni molto importanti che riscuotono grande consenso e successo, contando un pubblico superiore a 3500 unità in sei ore di apertura e che sono ormai considerate degli appuntamenti imperdibili e unici, tra i più importanti nella piazza romana.

Lo scorso anno il 4 maggio 2019, la seconda edizione di Lazio Prezioso, manifestazione dedicata al vino e alle altre eccellenze agroalimentari della regione, ha ricevuto la legittimazione di un pubblico entusiasta e la terza edizione, Lazio Prezioso 2020, è posizionata al 24 maggio, presso l’Hotel Westin Excelsior, confermandosi il terzo grande appuntamento organizzato dalla nostra redazione (Data da definirsi a causa dell’emergenza Coronavirus)

SEGUI LE ULTIME NEWS DA CUCINA & VINI

StampeGrafica è presente da 3 anni a Bererosa e con grande piacere vi confermiamo che continueremo ad esserci!

Ringraziamo Valentina Venturato di Cucina & Vini, che ogni anno ci rinnova la fiducia.

Ringraziamo gli oltre 90 espositori che anche ogni anno ci hanno fatto assaporare vini di altissimo livello.

Ringraziamo le migliaia di visitatori che hanno riempito e continueranno a riempire la splendida location di Palazzo Brancaccio.

Ringraziamo centinaia di persone che hanno sorriso insieme a noi.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *