Siamo on line

Lettera dall’amministratore…

Carissimo,

ancor prima di iniziare ci teniamo a ringraziarti. Da poche ore www.stampegrafica.plus è nato e nei prossimi giorni, tutti coloro che hanno contribuito a fornire il prezioso supporto, nei precedenti due mesi, si vedranno recapitare un gradito omaggio.

Metti il Turbo, Aggiungiamo i Plus

In StampeGrafica crediamo che ogni impresa, associazione o professionista, abbia la possibilità di crescere  e di svilupparsi senza limiti.

Crediamo nel rapporto umano e nell’importanza della consulenza, gratuita, perché solo una buona relazione tra professionisti può generale valore. La maggioranza delle realtà che si immergono nel Mondo StampeGrafica non dispongono di uno studio di progettazione grafica e marketing rendendo ancor più necessario il supporto di un fornitore esterno che sappia consigliare, indirizzare e sostenere in varia misura l’azione promozionale richiesta dal cliente

Come nasce StampeGrafica Plus

StampeGrafica Plus è stato progettato sull’esperienza quasi decennale di stampegrafica.it. Inoltre, tra Gennaio e Febbraio 2020, oltre 1200 persone (1241) hanno risposto alla richiesta di valutazione sulle dieci principali caratteristiche del nuovo portale. Delle dieci proposte votate, due non hanno superato la soglia di gradimento e sono state escluse, proprio come richiesto.

I Plus li avete scelti voi!

Nascita coraggiosa

La data ufficiale di nascita di StampeGrafica Plus è il 6 Marzo 2020. Apertura nel giorno previsto ormai da tempo…noi siamo stati puntuali. Sappiamo però bene che l’Italia vive, in questo periodo, una delle più gravi crisi degli ultimi decenni: quella del Coronavirus.

Crediamo nell’Italia!

Non perdere Tempo

Seguici e ti porteremo sul nuovo sito. In particolare vogliamo farti un resoconto delle valutazioni effettuate da oltre 1200 persone, imprese, professionisti che fanno parte della nostra Community. Il loro contributo è stato determinante. GRAZIE. Ora sta a noi ricambiare il favore offrendovi tutti quei PLUS che voi avete SCELTO.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *